ITALIANO I ENGLISH
 
 
 
 
 
 
 
 
Homepage   I   Il Salone  I  Partner  I  Espositori  I  Visitatori  I  News ed Eventi  I  Info
 
 
News I Eventi I Galleria Fotografica I Rassegna Stampa
 
 
News ed Eventi I News
09/11/2009
Siamo lieti di ringraziare ii Preg.mi Relatori degli Eventi Culturali che, durante il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze
hanno contribuito fortemente a rendere la prima edizione un momento unico di alto interesse Culturale e Scientifico; un punto per il dialogo e per lo scambio di idee, e che hanno reso una apprezzabile panoramica sulle nuove tecnologie e una forte testimonianza di ragguardevoli esperienze sul campo.
La Segreteria Organizzativa si manifesta ancora onorata per aver potuto ospitare nomi e personalità di tale elevatura.

Per questo ci permettiamo di ringraziare uno ad uno i protagonisti della I Edizione del Salone dell'Arte e del Restauro 2009:

...continua
05/11/2009
La Segreteria Organizzativa ringrazia sinceramente tutti i PROTAGONISTI
che hanno reso possibile la realizzazione del Salone dell'Arte e del Restauro - evento che Firenze attendeva da molto tempo. Una grande sfida per la Città che, creando sinergie e sistema, ha ospitato e sostenuto l'Evento.

Un grazie particolare a tutte le Istituzioni, Soprintendenze, Enti e Associazioni che hanno collaborato e confidato nel progetto.
Grazie alle Aziende Espositrici che ci hanno dimostrato fiducia.
Grazie a tutti coloro che hanno arricchito culturalmente l'evento con interventi di altissima qualità e di estremo interesse.
Grazie ai restauratori che hanno partecipato e a tutti i visitatori intervenuti.
e... grazie a tutto lo Staff che ha lavorato instancabilmente con dedizione per la realizzazione di un momento stabile per la Città di Firenze.
Vi aspettiamo il prossimo anno alla seconda edizione 2010, per la quale stiamo già lavorando, certi che sarà un appuntamento ancora più ricco.. perchè il mondo dell'Arte e del Restauro ha ancora tanto da dire e da dimostrare!

Cogliamo l'occasione per manifestarci ricettivi ed aperti a qualsiasi Vostra opinione, consiglio, e proposta che possa far MIGLIORARE e rendere il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze un'occasione unica di DIALOGO e INCONTRO.

Scriveteci a: info@salonerestaurofirenze.org. Ne faremo tesoro! ...continua
28/10/2009
Restauro "a cuore aperto" al Salone
Presso l’area relax, lo spazio arredato nella zona del bookshop e della coffee station, le fasi di montaggio dei coloratissimi arredi resi disponibili dalla Mirabili di Firenze ha visto la rottura accidentale di una lastra di travertino. ...continua
22/10/2009
Inaugurazione del Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze
La giornata inaugurale avrà luogo il giorno giovedì 29 ottobre 2009 alle ore 9.30 presso la Stazione Leopolda, Viale F.lli Rosselli n° 5, Firenze

Depliant
Programma Eventi Culturali
...continua
16/10/2009
Messaggio del Ministro per i beni e le attività culturali Sandro Bondi per il Catalogo del Salone
Il giorno 15 ottobre 2009 il Ministro per i beni e le attività culturali, Sen. Sandro Bondi, ha inviato alla attenzione del Presidente del Salone un contributo scritto di augurio al Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze esprimendo quanto segue:
...continua
15/10/2009
Per i visitatori del Salone: Ingresso ridotto per la mostra INGANNI AD ARTE. Meraviglie del trompe-l'oeil dall'antichità al contemporaneo.
Palazzo Strozzi - Firenze - dal 16 ottobre 2009 al 24 gennaio 2010.
Vedi link sul nostro sito: Date, Orari, Costi
...continua
14/10/2009
Medaglia del Presidente della Repubblica al valore della manifestazione
Con comunicazione del 12/10 u.s., indirizzata a Franco Sottani,
...continua
08/10/2009
Conferenza Stampa
Il giorno seguente la Conferenza Stampa di presentazione della prima edizione del Salone tenutasi alle ore 12 lo scorso 7 ottobre, presso la Sala "Oriana Fallaci della Provincia di Firenze, ...continua
05/10/2009
La Segreteria Organizzativa ringrazia sinceramente tutti i PROTAGONISTI
che hanno reso possibile la realizzazione del Salone dell'Arte e del Restauro - evento che Firenze attendeva da molto tempo.
Una grande sfida per la Città che, creando sinergie e sistema, ha ospitato e sostenuto l'iniziativa.

...continua
21/09/2009
Conferenza Stampa di Presentazione del Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze, Edizione 2009
Il giorno 07 di ottobre 2009 alle ore 12 presso la Sala "Oriana Fallaci" della Provincia di Firenze, via Ginori 8, avrà luogo la Conferenze Stampa del Salone. ...continua
 News da 1 a 10 su 68
Avanti Ultimo
News del Settore by Google News
Loading...
 
 
 
 
credits admin © copyright