ITALIANO I ENGLISH
 
 
    sponsor
 
 
 
 
 
 
Homepage   I   Il Salone  I  Partner  I  Espositori  I  Visitatori  I  News ed Eventi  I  Info
 
 
News I Eventi I Galleria Fotografica I Rassegna Stampa
 
 
News ed Eventi I News

24/05/2010
Aperte le iscrizioni per promuovere un evento culturale durante le tre giornate del Salone, invia il tuo Abstract!

Sono aperte le iscrizioni per promuovere un evento culturale durante le tre giornate del Salone (convegni, tavole rotonde, workshops, dimostrazioni pratiche nei laboratori etc.), presso la Stazione Leopolda dal'11-13 di novembre 2010.
Collegandosi alla sezione Espositori -Domanda di Adesione è possiblie scaricare l'Abstract per l'organizzazione di eventi, da inviare via mail debitamente compilato e in formato Word (".doc") entro il 30 giugno p.v. all'attenzione della Dr.ssa Sonia Marconi (sonia.marconi@salonerestaurofirenze.org).
Si ricorda che gli Abstract verranno valutati e approvati dal Comitato Esecutivo Salone che ne comunicherà l'ammissione tramite la Segreteria Organizzativa.
Gli Espositori al Salone 2010 -presenti quindi con uno stand o un pannello-, i Partner e gli Sponsor potranno proporre un'attività culturale i cui costi sono compresi nella partecipazione commerciale o negli accordi di partnership e sponsorship.
I Promotori di eventi autonomi potranno altresì realizzare l'evento assolvendo alla copertura delle spese vive, i costi previsti per la realizzazione tecnica e logistica sostenute dalla Segreteria Organizzativa (affitto locali, tecnologie, supporti multimediali etc.).

sito web

 
 
 
 
credits admin © copyright