ITALIANO I ENGLISH
 
 
  sponsor
 
 



 
 
 
Homepage   I   Il Salone  I  Partner  I  Espositori  I  Visitatori  I  News ed Eventi  I  Info
 
 
Tipologia Stand I Domanda di Adesione I Elenco Espositori I Informazioni Utili
 
 
Espositori I Domanda di Adesione

Come si partecipa al Salone?

L'Ufficio Commerciale del Salone ha elaborato per gli espositori delle proposte altamente competitive sposando una filosofia marketing che permette un reale equilibrio fra costi ed opportunità di mercato.

1. Con Stand

Allestito e non, a partire da una base di 12 mq o multipli, un'occasione unica di visibilità e una piattaforma espositiva di prestigio.

2. Con Pannello

Allestito e non, una soluzione economica che favorisce una completa visibilità durante l'evento, liberando l'espositore dai costi di gestione di uno stand.

Per confermare l'adesione al Salone scarica la Domanda di Adesione, il Regolamento Generale e Tecnico e invia la documentazione via fax o posta ordinaria alla Segreteria Organizzativa:

Domanda di Adesione

Regolamento Generale

Regolamento Tecnico

Scheda Pannello

Esempio Grafico Pannello

 

3. Con la promozione di Eventi Culturali

(convegni, tavole rotonde, workshops in laboratorio, etc)

Promuovere un evento al Salone significa godere di un pubblico esperto, selezionato e internazionale; collaborare fattivamente alla costruzione di un progetto per la conservazione, il restauro e la valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e ambientale; essere protagonisti a Firenze, Culla della Cultura e Città dell’Arte e del Restauro.

Gli eventi culturali (workshop, tavola rotonda, convegno ecc) verranno presentati durante i 3 giorni del Salone, presso le Sale Eventi appositamente allestite nella sede espositiva oppure anche in luoghi prestigiosi siti nel centro di Firenze.

Per gli espositori (presenti con uno stand o un pannello), le Istituzioni, gli Enti Partner e gli Sponsor l’evento si intende compreso nei costi della partecipazione commerciale, negli accordi di partnership e sponsorship.

Per tutti coloro che non rientrano nei casi sopra citati la realizzazione dell'evento è subordinata all'invio dell'Abstract Eventi e alla copertura dei costi indicati nella  Domanda di Adesione Eventi.

Per organizzare il Tuo Evento Culturale durante le tre giornate del Salone (8-10 novembre 2012) scarica tutte le informazioni, i moduli da riempire e invia tutto, entro e non oltre il 30 giugno 2012, a eventi@salonerestaurofirenze.org.:

Abstract Eventi Culturali

Domanda di Adesione Eventi


4. Con una Presenza Pubblicitaria e Promozionale

Per una maggiore visibilità sul Salone 2012, consulta le nostre proposte (catalogo, corriere e web advertising ecc): 

Modulo Promozionale

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattare la Segreteria Organizzativa per mail o telefonicamente al numero + 39 055 217940.


 
 
 
 
credits admin © copyright