ITALIANO I ENGLISH
 
 
    sponsor
 
 
 
 
 
 
Homepage   I   Il Salone  I  Partner  I  Espositori  I  Visitatori  I  News ed Eventi  I  Info
 
 
Tipologia Stand I Domanda di Adesione I Elenco Espositori I Informazioni Utili
 
 
Espositori I Domanda di Adesione

Modulistica - Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze 2010


Aderire al Salone

Per visualizzare tutte le informazioni e le modalità di partecipazione relative alla seconda edizione del Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze 2010 scarica i seguenti documenti:

Presentazione del Salone


Per confermare l'adesione al Salone scarica la Domanda di Adesione e invia la documentazione via fax o posta ordinaria alla Segreteria Organizzativa (Visualizza dettagli).

Domanda di Adesione


Organizzazione Eventi Culturali

Per organizzare un esclusivo Evento Culturale durante le tre giornate del Salone (11-13 novembre 2010) scarica tutte le informazioni in merito e il modulo da riempire:

Abstract Organizzazione Eventi




Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattare la Segreteria Organizzativa.


Come si partecipa al Salone?

CON STAND O PANNELLO:

L'Ufficio Commerciale del Salone ha elaborato per gli espositori delle proposte altamente competitive sposando una filosofia marketing che permette un reale equilibrio fra costi ed opportunità di mercato.

-Stand: allestito e non, a partire da una base di 12 mq o multipli, un'occasione unica di visibilità e una piattaforma espositiva di prestigio per la Vostra Illustre realtà.
-Pannello Espositivo: una soluzione economica che favorisce una completa visibilità durante l'evento, liberando l'espositore dai costi di gestione di uno stand.

Gli Espositori -presenti quindi con uno stand o un pannello- potranno proporre attività culturali durante le tre giornate i cui costi sono compresi nella partecipazione commerciale.

COME PROMOTORI AUTONOMI DI EVENTI CULTURALI (convegni, tavole rotonde, workshops in laboratorio, etc)

Promuovere un evento al Salone significa godere di un pubblico esperto, selezionato e internazionale, collaborare fattivamente alla costruzione di un progetto per la conservazione, il restauro e la valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e ambientale. Significa essere inoltre protagonisti a Firenze, Culla della Cultura e Città dell’Arte e del Restauro, è sede della maggiore percentuale di enti, ditte, case editrici, scuole e restauratori in Italia e nel mondo.

Una volta provveduto all'invio dell'abstract e della relativa Domanda per l'organizzazione di eventi, i Promotori di eventi autonomi dovranno, comunicata l'accettazione dell'evento da parte del Comitato Tecnico-Scientifico del Salone, assolvere alla copertura dei costi previsti per la realizzazione tecnica e logistica dell’evento (affitto locali, tecnologie, supporti multimediali etc..).

 
 
 
 
credits admin © copyright