ITALIANO I ENGLISH
 
 
sponsor
 
 



 
 
   
 
Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox 1.0 e versioni superiori. Se si riscontrano problemi con browser di versioni precedenti: save mode version
Visitatori I Date Orari e Costi
DATE - ORARI - COSTI - AGEVOLAZIONI



Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze avrà luogo dal 13 al 15 Novembre 2014. La manifestazione sarà aperta ai visitatori muniti di biglietto d’ingresso dalle ore 9,30 alle ore 18,30.

Prezzi:
Intero: 10 euro
Ridotto: 5 euro
Biglietto persona per 3 giorni: 20 €
Biglietto persona per 2 giorni: 15 €




L’ingresso in fiera è gratuito, previa registrazione all’apposito desk -sito all'ingresso- e presa visione della relativa tessera e/o attestazione, per:
- soprintendenti e funzionari delle soprintendenze e istituti del Ministero dei Beni e delle Attività culturali della Toscana
- dirigenti del Ministero dei Beni e delle Attività culturali
- dirigenti, funzionari e allievi dell'Opificio delle Pietre Dure e laboratori di restauro di Firenze
- presidenti, direttori e coordinatori regionali Confartigianato e CNA, categoria Restauro ed Edilizia
- Allievi in corso e Docenti dell'Istituto per l'arte e il restauro e Palazzo Spinelli e Associazione no profit
- giornalisti professionisti e pubblicisti
- bambini fino a 10 anni compiuti

L’ingresso in fiera è ridotto, previa registrazione all’apposito desk -sito all'ingresso- e presa visione della relativa tessera e/o attestazione, per:
- comitive composte da almeno 15 persone
- bambini da 11 a 14 anni
- militari
- invalidi con percentuali d’invalidità superiore al 66%
- possessori di tessera Rari Nantes Florentia
- dirigenti e funzionari dipendenti degli Enti patrocinanti il Salone
- studenti di Università, Accademie e Istituti di ogni ordine e grado, italiani e stranieri, iscritti a tutte le Facoltà inerenti lo studio e la ricerca scientifica nel campo della tutela, conservazione e restauro dei beni culturali e del turismo culturale e ambientale.
- docenti di Università, Accademie e Istituti di ogni ordine e grado, italiani e stranieri, iscritti a tutte le Facoltà inerenti lo studio e la ricerca scientifica nel campo della tutela, conservazione e restauro dei beni culturali e del turismo culturale e ambientale.
- abbonati Ataf&Linea e possessori di Carta Agile


Per convenzioni e visite di gruppi superiori alle 15 persone si prega di mettersi in contatto con la segreteria organizzativa o inviare una mail all'Ufficio Marketing - clicca qui


CONVENZIONI CON EVENTI CULTURALI FUORI FIERA

Picasso e la modernità spagnola.
Firenze, Palazzo Strozzi
20 settembre 2014 - 25 gennaio 2015


Tutti i possessori del biglietto della mostra Picasso e la modernità spagnola potranno usufruire di un biglietto ridotto al Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze, di 5 EURO.
I possessori del biglietto del Salone hanno diritto a un biglietto d'ingresso alla mostra di Palzzo Strozzi, ridotto a 8.50 EURO


 
 
 
 
credits admin © copyright