ITALIANO I ENGLISH
 
 
sponsor
 
 



 
 
   
 
Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox 1.0 e versioni superiori. Se si riscontrano problemi con browser di versioni precedenti: save mode version
News I News
12/10/2015
Conferenza RENASCENT CREATIVITY: Towards a European path in Arts and Cultural Education
17/10 Conferenza Internazionale - Fortezza da Basso, Area Teatro, ore 15.00 ...continua
08/09/2015
RENASCENT CREATIVITY: Towards a European path in Arts and Cultural Education
RENASCENT CREATIVITY: Towards a European path in Arts and Cultural Education

17/10 Conferenza internazionale - Fortezza da Basso, Florence Biennale, Area Teatro, ore 15.00

Il Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze è lieto di promuovere, in collaborazione con ELIA - European League of Institutes of the Arts – la conferenza internazionale RENASCENT CREATIVITY: Towards a European path in Arts and Cultural Education basata sul tema della rinascente creatività della nuova generazione nelle arti e l’importanza della mobilità europea dei giovani nella formazione futura delle arti e dei mestieri artistici.

...continua
06/11/2014
Accordo di scambio visibilità con la casa d’aste Meeting Art Spa
Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze ha realizzato un accordo di scambio visibilità con la casa d'aste Meeting Art sui rispettivi siti.
...continua
28/10/2014
Patrocinio Presidenza del Consiglio dei Ministri
La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha concesso il suo patrocinio per la IV edizione del Salone.

Il Presidente Franco Sottani, la Direttrice Elena Amodei e tutta la Segreteria Organizzativa del Salone ringraziano sentitamente la Segreteria Generale della Presidenza del Consiglio.

...continua
24/10/2014
Cinque tavole in restauro dell’Ultima cena di Giorgio Vasari, visite guidate Laboratorio Opificio delle Pietre Dure di Firenze
I visitatori del Salone avranno la possibilità di accedere al vicino Laboratorio Restauri della Fortezza e di ammirare – per la prima volta dopo 48 anni – le cinque tavole in restauro dell’Ultima cena di Giorgio Vasari, dipinto della Basilica di Santa Croce che fu alluvionato nel 1966.
...continua
23/10/2014
Mostra: L'Universo si ricompone nel silenzio, di Alfredo Serri - Spazio Mostre Ente Cassa di Risparmio di Firenze
Allo Spazio Mostre Ente Cassa di Risparmio di Firenze, dal 25 ottobre 2014 al 18 gennaio 2015 sarà offerta al pubblico la mostra L'Universo si ricompone nel silenzio, di Alfredo Serri.
...continua
23/10/2014
Accordo di MediaPartnership tra il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze e il portale ReteArchitetti.it
Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze ha realizzato un accordo di MediaPartnership con il portale ReteArchitetti.it,per scambio di visibilità sui rispettivi siti e canali social.

...continua
19/10/2014
La Piazza della Calce
La Piazza della Calce
A cura del Forum Italiano Calce

...continua
14/10/2014
Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze patrocina il FLORENCE Youth and Heritage FESTIVAL - Icomos GA 2014 side event
Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze è lieto di comunicare che collabora al FLORENCE Youth and Heritage FESTIVAL, evento organizzato dalla Fondazione Romualdo Del Bianco®, patrocinando questo speciale evento dedicato ai giovani e al loro ruolo sulle tematiche del dialogo interculturale e della valorizzazione del patrimonio culturale.

...continua
13/10/2014
Patrocinio Ministero dello Sviluppo Economico
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha concesso il suo patrocinio per la IV edizione del Salone.

Il Presidente Franco Sottani, la Direttrice Elena Amodei e tutta la Segreteria Organizzativa del Salone ringraziano sentitamente il responsabile dell'ufficio Patrocini, il dott. Ugo D'Albero.

...continua
 News da 1 a 10 su 171
Avanti Ultimo
News del Settore by Google News
Loading...
 
 
 
 
credits admin © copyright