ITALIANO I ENGLISH
 
 
sponsor
 
 



 
 
   
 
Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox 1.0 e versioni superiori. Se si riscontrano problemi con browser di versioni precedenti: save mode version
Espositori I Domanda di Adesione

Come si partecipa al Salone?

L'Ufficio Commerciale del Salone ha elaborato per gli espositori una serie di proposte altamente competitive sposando una filosofia marketing che permette un reale equilibrio fra costi e opportunità di mercato.

1. Con Stand
Allestito e non, a partire da una base di 12 mq o multipli, un'occasione unica di visibilità e una piattaforma espositiva di prestigio.

2. Con Desk
Da 2 o 4 mq, una soluzione innovativa che offre visibilità e uno spazio espositivo facilmente gestibile.

3. Con Pannello
Una soluzione economica che favorisce una completa visibilità durante l'evento, liberando l'espositore dai costi di gestione di uno stand.

Per confermare l'adesione al Salone scarica la Domanda di Adesione e il Regolamento Generale e Tecnico e invia la documentazione via fax o posta ordinaria alla Segreteria Organizzativa:



Presentazione del Salone

Domanda di adesione

Regolamento

Scheda Tecnica Pannello

Esempio Grafico Pannello


4. Con la promozione di Eventi Culturali
(convegni, tavole rotonde, workshops in laboratorio, etc)

Promuovere un evento al Salone significa godere di un pubblico esperto, selezionato e internazionale; collaborare fattivamente alla costruzione di un progetto per la conservazione, il restauro e la valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e ambientale; essere protagonisti a Firenze, culla della Cultura e Città dell’Arte e del Restauro.

Gli eventi culturali (workshop, tavola rotonda, convegno, ecc) verranno presentati durante i 3 giorni del Salone, presso le Sale Eventi appositamente allestite nella sede espositiva oppure anche in luoghi prestigiosi siti nel centro di Firenze.

Per gli espositori (presenti con uno stand, un desk o un pannello), le Istituzioni, gli Enti Partner e gli Sponsor l’evento si intende compreso nei costi della partecipazione commerciale, negli accordi di partnership e sponsorship.

Per tutti coloro che non rientrano nei casi sopra citati la realizzazione dell'evento è subordinata all'invio dell'Abstract Eventi e alla copertura dei costi indicati nella  Domanda di Adesione Eventi.

Per organizzare il Tuo Evento Culturale durante le tre giornate del Salone (13-15 novembre 2014) scarica tutte le informazioni e i moduli da riempire e invia tutto, entro e non oltre il 30 giugno 2014, a eventi@salonerestaurofirenze.org :



Abstract Eventi Culturali

Domanda di Adesione Eventi




5. Con una Presenza Pubblicitaria e Promozionale
Per una maggiore visibilità sul Salone 2014, consulta le nostre proposte (catalogo, corriere e web advertising ecc).
Per ottenere uno sconto del 5% sul costo dei servizi promozionali, è necessario inviare solo via fax il modulo promozionale, debitamente compilato, entro e non oltre il 31 Dicembre 2013. 



Modulo Promozionale



Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattare la Segreteria Organizzativa inviando una mail all'indirizzo info@salonerestaurofirenze.org o telefonicamente al numero + 39 055 217940.


 
 
 
 
credits admin © copyright