ITALIANO I ENGLISH
 
 
sponsor
 
 



 
 
   
 
Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox 1.0 e versioni superiori. Se si riscontrano problemi con browser di versioni precedenti: save mode version
News I News

06/05/2014
Patrocinio ANCI TOSCANA - Associazione regionale dei Comuni della Toscana

Con comunicazione del 29 Aprile 2014, ANCI TOSCANA - Associazione regionale dei Comuni della Toscana, ha concesso il suo patrocinio per la IV edizione del Salone.
Il presidente Franco Sottani, Elena Amodei e tutta la Segreteria Organizzativa del Salone, ringraziano sentitamente il Presidente Alessandro Cosimi, il Segretario Generale Alessandro Pesci e tutto il Comitato Direttivo.

L’Associazione regionale dei Comuni della Toscana, indicata anche con la sigla “Anci Toscana”, è un’associazione senza scopo di lucro che si ispira alle storiche tradizioni d’autonomia delle comunità locali toscane, riaffermandone i valori ed operando per realizzare un sistema delle autonomie locali e regionali fondato sui principi di libertà, democrazia, partecipazione dei cittadini.

L’Associazione ha per fine principale la valorizzazione ed il consolidamento dell’autonomia istituzionale, normativa, finanziaria ed organizzativa dei Comuni e delle altre autonomie della Toscana dagli stessi derivate, attraverso un’azione costante rivolta a promuovere e sostenere l’effettiva e definitiva realizzazione dei principi affermati dalla Costituzione della Repubblica, dallo Statuto Regionale e dalla Carta Europea dell’Autonomia Locale, ratificata dall’Italia con legge n.439 del 30 dicembre 1989.

sito web

 
 
 
 
credits admin © copyright