ITALIANO I ENGLISH
 
 
sponsor
 
 



 
 
   
 
Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox 1.0 e versioni superiori. Se si riscontrano problemi con browser di versioni precedenti: save mode version
News I News

06/05/2014
Patrocinio UPI – Unione delle Province d’Italia

Con comunicazione del 5 maggio 2014 , UPI – Unione delle Province d’Italia, ha concesso il suo patrocinio per la IV edizione del Salone.
Il presidente Franco Sottani, Elena Amodei e tutte la Segreteria Organizzativa del Salone, ringraziano sentitamente il Presidente Antonio Saitta e il Direttore Generale Piero Antonelli.

L'Unione delle Province d'Italia (Upi) θ l'Associazione che rappresenta tutte le Province italiane, escluse le Province autonome di Trento, Bolzano e Aosta. Svolge compiti di valorizzazione, promozione, supporto tecnico e politico in favore delle associate e promuove la tutela delle istanze locali presso il Governo e il Parlamento, per promuovere la realizzazione di un ordinamento amministrativo che valorizzi le Province come enti esponenziali delle popolazioni residenti nell'ambito delle rispettive circoscrizioni territoriali.

sito web

 
 
 
 
credits admin © copyright