ITALIANO I ENGLISH
 
 
sponsor
 
 



 
 
   
 
Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox 1.0 e versioni superiori. Se si riscontrano problemi con browser di versioni precedenti: save mode version
News I News

25/09/2014
Convenzione con il Touring Club Italiano per ingresso ridotto riservato ai suoi soci

Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze ha realizzato la convenzione con il Touring Club Italiano per rendere i suoi soci beneficiari della riduzione del costo del biglietto di ingresso.
Touring Club Italiano è un'associazione non profit, che si occupa da oltre cent'anni di turismo, cultura e ambiente. Il Touring Club Italiano ha il merito di aver “inventato” il turismo e di aver fatto dell’Italia nei primi anni del ‘900 un Paese reale, vicino e accessibile grazie alle prime cartografie, alle guide, alla segnaletica e alle riviste sul turismo. Una piccola associazione si trasforma poi, in poco tempo, in un grande strumento di italianità e di identità nazionale, capace non solo di accompagnare, ma anche di promuovere e favorire cambiamenti che hanno profondamente trasformato la storia del nostro Paese e la coscienza collettiva degli italiani. Oggi il Touring Club Italiano ha superato un secolo di vita, oltre 100 anni di evoluzioni e innovazioni per seguire e, spesso, anticipare i tempi, ma anche di grande continuità con i valori fondanti. L’anima e la forza del Touring sono i suoi soci, oltre 280.000 in tutta Italia, cui si aggiungono anche soci Junior (dai 6 ai 12 anni) e soci Giovani (dai 13 ai 21 anni).

sito web

 
 
 
 
credits admin © copyright