ITALIANO I ENGLISH
 
 
sponsor
 
 



 
 
   
 
Sito ottimizzato per browser Mozilla Firefox 1.0 e versioni superiori. Se si riscontrano problemi con browser di versioni precedenti: save mode version
News I News

23/10/2014
Accordo di MediaPartnership tra il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze e il portale ReteArchitetti.it

Il Salone dell'Arte e del Restauro di Firenze ha realizzato un accordo di MediaPartnership con il portale ReteArchitetti.it,per scambio di visibilità sui rispettivi siti e canali social.


ReteArchitetti.it appartiene ad un network di tre portali (ReteIngegneri.it, ReteArchitetti.it e CercaGeometra.it), che ha come obiettivo quello di offrire servizi di varia natura ad Architetti, Studi di Architettura, Aziende attive nel settore, ed utenti interessati ad informazioni e servizi che il settore offre.

Il network gode di notevole visibilità su internet, risultando ai primi posti dei motori di ricerca per un notevole numero di key inerenti i temi affrontati. Tutto ciò assicura visite di qualità provenienti da una vasta platea interessata agli argomenti trattati dal portale.

In questo modo tutti i contenuti (quali ad esempio articoli informativi, presentazioni di eventi e manifestazione, schede di presentazione attività dei nostri iscritti, ecc.), sono fruibili da parte di un’utenza ampia e qualificata.

Ai visitatori il portale offre la possibilità di accedere a informazioni di settore e a presentazioni dettagliate ed aggiornate dei servizi offerti da Architetti, Studi di Architettura ed Aziende, suddivise per aree geografiche e categorie, che consentono di trovare il professionista o l’azienda più adeguata alle singole esigenze.

Per Architetti ed Aziende, il portale offre un’ampia gamma di servizi.
Fra i principali: visibilità internet, servizi informativi, opportunità di formazione/informazione professionale, media partnership con eventi e manifestazioni di interesse, possibilità per gli iscritti al network di beneficiare di accordi stretti con partner qualificati che prevedono la fornitura di beni e servizi a condizioni agevolate rispetto a quelle di mercato (convenzioni).

sito web

 
 
 
 
credits admin © copyright